leaderboard

martedì 12 maggio 2009

Quasi ci siamo!!!!!!!!!


Il traguardo e lì vicino,ma ancora tanto lontano.Più ci si avvicina,più sembra mettersi davanti mille ostacoli,fatti di piccole grandi cose.
Dopo tanti anni trascorsi tra queste mura,adesso le lascio,con tutti i miei ricordi,le mie gioie i miei pianti.Le risate dei bambini.
E vero,anche se questo cambiamento sarà in meglio,é sempre triste lasciarsi dietro tutti questi ricordi,siano essi belli o brutti.
Ma infondo nella vita tutti,chi in un modo chi in un altro,abbiamo affrontato dei cambiamenti.Fin da quando siamo piccoli,dall'asilo alla scuola,dalle amicizie,insomma la nostra vita é costellata di grandi o piccoli cambiamenti nel suo percorso.
Ma quello che più mi spaventa,e che in tutto questo(parlo del lavoro materiale) mio marito mi dice:"CO devi organizzare tu tutto il trasloco......comincia a preparare il tutto".Devo dire che di tutta questa fiducia,ne farei volentieri a meno.A me già basta quello che ho,casa da seguire,nonnetto,sempre da seguire,figli con impegni vari da seguire.Insomma mi sembra di averne già abbastanza.......Fermate il mondo voglio scendere.