leaderboard

lunedì 16 aprile 2012

19/04/2007

19 Aprile 2007, la data della mia prima battaglia contro il cancro.
Il giorno in cui entrai in sala operatoria con la speranza e la certezza di estirpare il mostro che si era preso una parte della mia vita.
Adesso posso dire, sono cinque anni,ho vinto,posso tirare un sospiro di solievo e togliermi dalla testa questa spada di Damocle,questo velo nero che tutto copre.
Penso che le prossime visite saranno le ultime, voglio chiudere tutti i ponti,voglio dimenticarmi di tutto.
Basta ho finito,ho vinto,voglio dire 5 anni senza nessun problema e vaiiiii vittoria totale, basta visite,basta esami, basta cure....!!!!!

domenica 15 aprile 2012

VITA........

Chissà quante volte e quante persone, hanno pensato (come la sotto scritta) se avessi fatto quella cosa invece di questa come sarebbe andata la vita.
Dicendo questo non voglio dire di avere rimpianti sulle decisioni e sulle strade da me intraprese, perché niente di quello che ho fatto e ho vissuto lo cambierei.Va bene, solo le cose negative che mi hanno fatto soffrire.Ma la mia domanda è, sarei ugualmente la persona che sono adesso,con questa valigia di vita?
Non penso......ma neanche riesco ad immaginarmi diversa mente. Sono tanti ma e se, senza risposta.Infondo la mia valigia della vita è stata fatta e non posso certamente cambiarla, rischierei di indossare abiti che non mi stanno.
Ma comunque ogni tanto e bello perdersi dietro a tutti questi ma e se.......