Questa è la lettera di una mamma come tante altre che in questo giorno, di festa vede il proprio figlio/a diventare Soldato di Cristo. Per me è una doppia felicità, perché anno dopo anno sono arrivata a questa meta che mi ero prefissata il giorno in cui mi diedero la diagnosi.....(cancro).
Oggi Signore dacci la forza,la volonta di continuare questo cammino cominciato quattro anni fa.
Di non lasciarci trascinare dalla vita facile e senza fede. Forse qualcuno dirà ; "proprio tu che hai abbandonato tutto dici queste parole " e vero forse sotto questo punto di vista sono la meno indicata, ma non mi sembra di essere una persona così negativa,almeno spero.
Quello che chiedo Signore, e di darci la forza di accettare i cambiamenti, di vedere nella crescita dei nostri figli non un allontanamento, ma una tappa della vita sia nostra che loro,che ci porti alla successiva e cosi via.E di continuare questo cammino, a volte correndo con loro, a volte fermandoci e lasciarli andare avanti.
Tanto nel lungo percorso della vita quante volte rallenteremo e quante volte ci aspetteranno e altre volte succederà il contrario.
Nessun commento:
Posta un commento