Questa e l'esperienza di due persone del tutto normali.
Si incontrano, si piacciono si innamorano e decidono di intrapprendere un percorso di vita insieme. Portandosi dietro rispettiva mente le loro esperienze, il loro vissuto e i loro amici più intimi e sinceri.
Nel loro percorso tante cose sono accadute, belle,brutte dolorose gioiose.E lungo la strada c'era sempre quella luce che li accompagna ,a volte vicina a volte lontana......ma c'era sempre. Il nome di questa luce è AMICO-A, ci saranno delle volte in cui non si troveranno sulla stessa l'unghezza d'onde, ma è questo il bello dell'amicizia essere diversi, vedere quello che all'altro sfugge e smussarsi gli angoli a vicenda. E saper ascoltare un amico e questi a sua volta sa ascoltare te, senza obblighi e doveri.
Un amico vero non ti volta mai le spalle,non ti tratta come una pezza da piedi, non resta tuo amico solo fino a quando puoi dare, poi quando non puoi più ti abbandona nel peggiore dei modi.
Questa è l'esperienza di due persone tanto vicine,ma tanto differenti, una con amici che sanno ascoltare anche i silenzi, e l'altro con amici che si reputano tali e non sanno ascoltare neppure le più semplici parole......
Nessun commento:
Posta un commento